UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Poltrone

Lazzaro Fantasia Head of Talent di Buzzoole

Marta Migliore, Managing Director di Buzzoole: “Avere un punto di riferimento per la gestione dei talent è più che mai strategico per la gestione dei diversi progetti che stiamo portando avanti.

Lazzaro Fantasia (nella foto) approda in Buzzoole, martech company  specializzata in tecnologie e servizi per l'Influencer Marketing, in qualità di Head of Talent  PR & Partnership.  

Lazzaro Fantasia ha un’esperienza di oltre undici anni nel mercato dell’Influencer Marketing  dove ha ricoperto diversi ruoli, partendo dal Talent Management fino a posizioni di Digital  Strategist e PR, collaborando con diverse agenzie, uffici stampa e talent.  

Dal 2019 al 2021 Lazzaro è stato Talent Manager & Content Specialist presso Studio71 Italia,  gestendo talent del calibro di Tommaso Zorzi o del divulgatore scientifico Barbascura. In  seguito, entra in Doom Entertainment come Head of PR & Public Figures, per poi essere  nominato come Head of Content & Special Projects nel 2022, collaborando per importanti  progetti quali la campagna estiva di Cornetto Algida 2023 o il lancio e lo sviluppo del podcast  Wolf con Fedez.  

Marta Migliore, Managing Director di Buzzoole dichiara: Siamo entusiasti di dare il  benvenuto a Lazzaro nel nostro team. Con il suo ingresso, consolidiamo ulteriormente la  nostra posizione sul mercato dell’influencer marketing, già riconosciuta per leadership in  innovazione e approccio orientato ai dati. Grazie alla sua preziosa esperienza, Lazzaro porta  con sé la capacità di collaborare con talenti di alto profilo, per progetti strategici ed eventi  ad alto impatto, elementi sempre più centrali nei programmi attuali e futuri di Buzzoole”.

https://buzzoole.com/