Poltrone

LE PUB rafforza e consolida il network globale con nuove nomine nei leadership team

A seguito dell’espansione del network globale l'azienda (powered by Publicis Groupe), che fa leva su un approccio sistematico e data-driven per combinare rigore strategico ed eccellenza creativa, accoglie nuovi talenti e annuncia sei nuove posizioni: Tatiana Maslova nel ruolo di Chief Operating Officer; Isabella Mulholland è la nuova Chief Strategy Officer mentre Zoe Lazarus, nominata Global Head of Culture & Data Lab, è un’esperta di brand strategy, contemporary culture e consumer insights.

Le Pub annuncia nuove nomine nel top management per gli Headquarter di Milano e Amsterdam a seguito dell’espansione del network globale, avvenuta lo scorso anno, con l’apertura delle nuove sedi in Messico e APAC. Questi nuovi incarchi rafforzano l’expertise di Le Pub, affermando e consolidando il modello di business integrato a livello globale.

Le Pub, powered by Publicis Groupe, è un modello di agenzia che fa leva su un approccio sistematico e data-driven per combinare rigore strategico ed eccellenza creativa. Grazie al suo Data & Culture Lab, Le Pub è in grado di offrire soluzioni strategiche e creative partendo da insight essenziali che permettono ai brand di acquisire rilevanza nella cultura locale e globale.

Per rispondere alle esigenze dei suoi clienti internazionali, l’Headquarter di Le Pub accoglie nuovi talenti e annuncia sei nomine: Tatiana Maslova, arriva da Publicis Groupe ed entra a far parte del team di Le Pub nel ruolo di Chief Operating Officer; Isabella Mulholland, professionista multidisciplinare con comprovata esperienza nello sviluppo di strategie di espansione di business nel mercato globale, è la nuova Chief Strategy Officer mentre Zoe Lazarus, nominata Global Head of Culture & Data Lab, è un’esperta di brand strategy, contemporary culture e consumer insights.

A questi talenti, si aggiungono: Isabella Cecconi, nominata Global Head of PR & Communication, manager affermata nella industry del marketing e della comunicazione con una comprovata esperienza nel settore istituzionale, fashion e luxury; Valentina Salaro, nata analogica e cresciuta digitale, è un’esperta in strategie innovative per i social media ed entra in Le Pub con il ruolo di Global Head of Content & Social; Alessandra Sabbione, nuova Global Client Service Director, ha maturato oltre dieci anni di esperienza in grandi network di comunicazione, a contatto con importanti aziende italiane e multinazionali.

Avviata nel 2022, Le Pub APAC ha comunicato la nomina di Hanh Kanssen e Cyril Louis, rispettivamente come General Manager ed Executive Creative Director. Queste due nomine contribuiranno a rafforzare il successo di Le Pub per clienti di punta come il Gruppo Heineken e il brand Tiger Beer, e a guidare la sua prossima fase di crescita sempre sostenuta dal country model di Publicis Groupe. Hanh ha un solido background MarCom e MarTech, rafforzato da una visione innovativa e attualissima, sostenuta dalla profonda conoscenza degli stili di vita e delle esperienze dei consumatori asiatici e vietnamiti. Cyril è un leader creativo ibrido che ha avviato la sua carriera costruendo robot nel sud della Francia.