
Poltrone
Lorenzo Gramatica entra in A-Tono come copywriter
Proviene da Kiwi Digital dove ha lavorato su progetti digitali, attivazioni per clienti come Havana Club, Absolut, San Miguel, Star, Canon, Mapa Spontex, De Agostini, EF, AccorHotels.
Nuovo ingresso nell’agenzia milanese A-Tono: Lorenzo Gramatica si unisce al reparto creativo dell’agenzia di digital branding guidata da Giuseppe Caspani come copywriter.
Proviene da Kiwi Digital dove ha lavorato su progetti digitali, attivazioni per clienti come Havana Club, Absolut, San Miguel, Star, Canon, Mapa Spontex, De Agostini, EF, AccorHotels.
Ha collaborato con Il Milanese Imbruttito, con Colla - rivista letteraria, ed è stato corrispondente dalla Mostra del Cinema di Venezia per Looped, rivista inglese.
Dopo la laurea presso l’Università degli Studi di Milano, ha curato e organizzato una conferenza al Goldsmiths College di Londra dal titolo 'Bodies on Screen'.