Poltrone

Luca della Porta General Manager LVMH Fragrance Brands Italia

Dopo aver consolidato il posizionamento esclusivo della marca rendendola sempre più desiderabile e distintiva, il nuovo brand general manager assumerà la leadership dell'azienda in Italia e a lui riporteranno marketing, retail&sales, e digital&PR.

LVMH Beauty annuncia la nomina di Luca Della Porta come Brand General Manager di LVMH Fragrance Brands Italia, realtà che unisce Parfums Givenchy e Kenzo Parfums. Si tratta di una crescita interna al gruppo LVMH e Della Porta assumerà il nuovo ruolo a partire da oggi.

Della Porta, 42 anni, una laurea in economia, ha iniziato la sua brillante carriera nel 2007 nel gruppo Danone, assumendo ruoli di crescente responsabilità nel Marketing e nel Trade Marketing. Nel 2017 è entrato nella divisione beauty di LVMH in qualità di Marketing Director Guerlain. In questi anni ha consolidato il posizionamento esclusivo della marca, rendendola sempre più desiderabile, distintiva e memorabile.

“Sono entusiasta di questa nomina perché si tratta di una promozione interna al gruppo LVMH Beauty e sono certa che il talento, l’esperienza, la passione e la professionalità di Luca contribuiranno ad elevare ulteriormente il posizionamento delle straordinarie marche che andrà a gestire” afferma Floriane Pampiglione, General Manager France & Europe LVMH Fragrance Brands.

Il nuovo brand general manager assumerà la leadership di LVMH Fragrance Brands Italia e a lui riporteranno marketing, retail&sales, digital&PR.