Poltrone
Luca Rossetti nuovo marketing & communication manager Gfs Fabric
Il manager napoletano ha maturato un'esperienza decennale all'interno del gruppo editoriale Today dove si è occupato prevalentemente della gestione dei grandi inserzionisti. In seguito è stato a capo della comunicazione, marketing e relazioni esterne del gruppo Sitcom .
Luca Rossetti (in foto) è il nuovo responsabile marketing e
comunicazione di Gfs Fabric, società che opera nel settore
dell'abbigliamento, tramite i marchi Subdued e Faire
Dodo. Il primo brand è rivolto al target teen ager e conta oltre
sessanta punti vendita sul territorio. Faire Dodo è una linea premaman a elevato
standard qualitativo che si sta ora affacciando anche sul mercato europeo.
Napoletano, classe 1966, Luca Rossetti, laureato in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma, ha maturato un'esperienza decennale all'interno del gruppo editoriale Today, dove ha gestito le relazioni esterne e le attività marketing e pubblicitarie dei principali prodotti editoriali (da Satellite a Rockstar, Dimore, La Tele e KissMe!) occupandosi prevalentemente della gestione dei grandi inserzionisti.
In seguito è stato a capo della comunicazione, marketing e relazioni esterne del gruppo Sitcom (canali tematici Alice, Leonardo, Marcopolo e Nuvolari trasmessi nel pacchetto Sky).