Poltrone

Luca Rossetti nuovo marketing & communication manager Gfs Fabric

Il manager napoletano ha maturato un'esperienza decennale all'interno del gruppo editoriale Today dove si è occupato prevalentemente della gestione dei grandi inserzionisti. In seguito è stato a capo della comunicazione, marketing e relazioni esterne del gruppo Sitcom .

Luca Rossetti (in foto) è il nuovo responsabile marketing e comunicazione di Gfs Fabric, società che opera nel settore dell'abbigliamento, tramite i marchi Subdued e Faire Dodo. Il primo brand è rivolto al target teen ager e conta oltre sessanta punti vendita sul territorio. Faire Dodo è una linea premaman a elevato standard qualitativo che si sta ora affacciando anche sul mercato europeo.

Napoletano, classe 1966, Luca Rossetti, laureato in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma, ha maturato un'esperienza decennale all'interno del gruppo editoriale Today, dove ha gestito le relazioni esterne e le attività marketing e pubblicitarie dei principali prodotti editoriali (da Satellite a Rockstar, Dimore, La Tele e KissMe!) occupandosi prevalentemente della gestione dei grandi inserzionisti.

In seguito è stato a capo della comunicazione, marketing e relazioni esterne del gruppo Sitcom (canali tematici Alice, Leonardo, Marcopolo e Nuvolari trasmessi nel pacchetto Sky).