Poltrone

Lyndsay Menzies nuovo chief operation officer di bigmouthmedia

Nel nuovo incarico Menzies (nella foto) si occuperà del controllo operativo dei dieci Paesi in cui opera la società indipendente specializzata in servizi di marketing digitale, con la responsabilità di guidare l'integrazione delle sue attività e l'espansione del gruppo in base alla strategia di crescita per il 2009.

Lyndsay Menzies (nella foto) è stata nominata chief operation officer di bigmouthmedia, società indipendente specializzata in servizi di marketing digitale. Nel nuovo ruolo, Menzies si occuperà del controllo operativo dei dieci Paesi in cui opera l'agenzia, con la responsabilità di guidare l'integrazione delle attività di bigmouthmedia e l'espansione del gruppo in base alla strategia di crescita per il 2009.

"bigmouthmedia è una realtà in continua crescita. La capacità di garantire che ogni nuova acquisizione si integri con le sedi esistenti richiede una guida dinamica capace di implementare best practice per l'intero gruppo, sviluppando sinergie e massimizzando i vantaggi del nostro approccio internazionale - ha dichiarato Steve Leach, CEO di bigmouthmedia - Ho lavorato con Lyndsay per oltre 10 anni e conosco personalmente la sua tenacia e attenzione per i dettagli. Sotto la sua gestione, bigmouthmedia UK ha superato brillantemente ogni aspettativa e sono felice che possa utilizzare il suo speciale mix di passione ed esperienza in questo importante ruolo internazionale".

La nomina a COO segue la positiva esperienza della Menzies come managing director di bigmouthmedia UK, ruolo che ha ricoperto per quattro anni consecutivi. Sotto la sua guida, la sede britannica ha potuto registrare una crescita esponenziale ed è stata nominata tra le cinque aziende a più rapida crescita nel Regno Unito, secondo i Technology Fast 50 Awards di Deloitte.

Precedentemente, dal 1998, anno del suo ingresso in bigmouthmedia, Menzies è stata Operations Director dell'agenzia. "Non vedo l'ora di poter affrontare questa nuova sfida, specialmente in un periodo caratterizzato da opportunità e ostacoli - ha dichiarato Lyndsay Menzies - Lavorerò per garantire che l'impronta internazionale del gruppo e sua diversità culturale vengano sfruttate appieno e sono felice di poter ricoprire questo incarico portando avanti una strategia di crescita che prevede anche nuove acquisizioni. bigmouthmedia si sta espandendo in nuove aree; le varie sedi internazionali dovranno affrontare alcune criticità che abbiamo già affrontato in UK e l'esperienza che ho maturato mi permetterà di dare loro il supporto e il contributo necessari per la crescita".