UPDATE:
Debutta a Berlino ALIZÉ, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil che fonde arte fisica e illusione grazie ai videoproiettori laser ad alte prestazioni di EpsonPrende il via VISIVA 365 – Il Festival, la rassegna che celebra la Roma contemporanea e le sue trasformazioni, riunendo professionisti, istituzioni, aziende, associazioni e artisti in un ricco programma di podcast dal vivo, talk, panel e installazioniCasta Diva Art & Show partecipa all'evento "Tor Bella Illumina" con l'imponente installazione "Run Beyond" realizzata da Angelo BonelloFondazione Destination Florence lancia “The Art of Winter”, il nuovo progetto mirato a destagionalizzare i flussi turistici e posizionare Firenze come destinazione per il romance travel nei mesi invernali“GUERRE E PACE – Conflitti, mediazioni, economie, libertà e diritti nel nostro tempo”: tutto pronto per la quinta edizione di “CasaCorriere Festival”, l'evento organizzato da Corriere del Mezzogiorno a Palazzo Reale di NapoliHong Kong Trade Development Council affida a Connexia la campagna di “Think Business, Think Hong Kong”Bea Italia Festival 2025. XXI Monitor degli Eventi: mercato a quota 1.123 mln di euro (+12%). Il 37% delle aziende intervistate ha aumentato gli investimenti e il 52% lo farà ulteriormente in futuro. Parole chiave 2026: creatività e Digital/AI/TechMFE– MEDIAFOREUROPE: nei primi nove mesi utile più che raddoppiato a quota 243,1 milioni e raccolta a +1,4% in Italia. Previsto un andamento ancora positivo della pubblicità nel nostro Paese per fine annoCaffeina al fianco di Nuii per la campagna di influencer activation dell'Estate 2025Agenzia YES! firma la campagna “That’s Amore” e sostiene la communication strategy dell'82ª edizione di EICMA
Poltrone

Manuela Kron nuovo direttore corporate affairs del Gruppo Nestlé Italia

La nomina si inserisce nel processo di crescita del Gruppo verso il posizionamento di nutrizione, salute e benessere, e nel progetto di sviluppo di ulteriori ambiti di attività, primo fra tutti quello della responsabilità sociale d'impresa.

Il Gruppo Nestlé ha affidato a Manuela Kron l'incarico di direttore corporate affairs. La nomina si inserisce nel processo di crescita del Gruppo verso il posizionamento di nutrizione, salute e benessere, e nel progetto di sviluppo di ulteriori ambiti di attività, primo fra tutti quello della responsabilità sociale d'impresa.

 Manuela Kron è responsabile della Comunicazione Istituzionale del Gruppo Nestlé in Italia. A lei è inoltre affidato il coordinamento della Media Relations sia Corporate che di Prodotto, nonché dei Public Affairs. La Direzione Corporate Affairs è inserita nell'ambito del nuovo organo di Governance del Gruppo Nestlé costituito per coordinare tutte le attività comuni in Italia delle tre principali aree di business: Nutrition, Water, PetCare. Riporta direttamente a Manuel Andrés, capo mercato Italia del Gruppo Nestlé.

Manuela Kron proviene da Comieco - sistema Conai - consorzio per il recupero degli imballaggi, dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Comunicazione, Media e Relazioni Esterne, dedicandosi in particolare alle campagne di sensibilizzazione sull'importanza della raccolta differenziata. In precedenza ha svolto la sua attività in Colgate-Palmolive Italia, dove ha ricoperto l'incarico di Responsabile Comunicazione, Media e Below the Line.