Poltrone

Marcella Magliola responsabile area Luxury in Msl Italia

La Magliola (nella foto) si occupa della gestione dei marchi di alta orologeria Vacheron Constantin e A.Lange&Sohne ed è inoltre è responsabile della comunicazione internazionale del Dit Group (gioielli Stefan Hafner, IO SI, Porrati e Nouvelle Bague).

Dal 1 febbraio 2008 Marcella Magliola è responsabile della comunicazione internazionale del Dit Group (gioielli Stefan Hafner, IO SI, Porrati e Nouvelle Bague) e responsabile area Luxury in Msl Italia con la gestione dei marchi di alta orologeria Vacheron Constantin e A.Lange&Sohne.

Marcella Magliola vanta una vasta esperienza nelle relazioni pubbliche e nella gestione di progetti di comunicazione nazionali e internazionali.

Dal 1997 al 31 gennaio 2008 ha lavorato per Richemont Italia, con la responsabilità delle Relazioni Esterne e Stampa internazionali del marchio Officine Panerai, poi dal 2000, con la qualifica di Responsabile Relazioni Esterne e Stampa in Italia dei Marchi Alta Orologeria (Dunhill, Baume & Mercier, IWC, Jaeger LeCoultre, Piaget, Vacheron Constantin, Officine Panerai, A. Lange & Söhne), della FHH (Fondation de la Haute Horlogerie) e comunicazione corporate Richemont Italia.

L'attività si svolgeva alle dirette dipendenze del Presidente e Amministratore Delegato di Richemont Italia.