Poltrone
Marcello D'Urso nuovo responsabile marketing di Chelli
Chelli,
azienda specializzata in soluzioni per la pavimentazione e i rivestimenti di
alta qualità e dal design innovativo, ha nominato Marcello
D'Urso (in foto)
responsabile marketing. Coordinando le attività di media relations e ufficio
stampa con l'agenzia Pragmatika, D'Urso avrà il compito di
consolidare ulteriormente il posizionamento dell'azienda sul mercato di
riferimento.
Ventisette anni, potentino, D'Urso si è laureato in Economia Aziendale presso l'ateneo di Bologna, in Marketing all'Università di Parma e ha conseguito un Master in Marketing, Comunicazione e Relazioni Pubbliche Internazionali. Dopo un'esperienza all'interno del settore marketing e comunicazione di Coop Adriatica, nel 2007 è entrato a far parte dell'area marketing di Chelli.
Le competenze maturate e le capacità acquisite durante il suo percorso formativo hanno spinto l'azienda ad affidare a D'Urso la responsabilità di supportare le strategie per lo sviluppo del business sul territorio e di gestire le attività di marketing con la rete di privati, architetti, progettisti e imprese costruttrici clienti e prospect di Chelli.
"Sono orgoglioso di far parte del team di una società come Chelli, in cui tradizione, innovazione e attenzione all'evoluzione del settore, dei materiali e del design convivono e diventano valori imprescindibili", ha commentato il neo Responsabile Marketing Chelli.
"La scelta di assegnare a Marcello D'Urso il ruolo di responsabile dell'area marketing è frutto di una precisa strategia di Chelli che privilegia la crescita di persone motivate, creative e capaci, allo scopo di rafforzare la presenza sul territorio, obiettivo per noi prioritario", ha dichiarato Alberto Chelli, amministratore delegato dell'azienda.

