Poltrone

Marcello Zavattaro entra in Pub (network Brand Portal)

Zavattaro entra nell'agenzia di corporate publishing del network Brand Portal guidata da Luca Villani come nuovo direttore clienti. Pub realizza strumenti di editoria aziendale, come magazine cartacei e digitali, newsletter, contenuti audio e video, con standard qualitativi molto accurati.

Marcello Zavattaro è il nuovo direttore clienti di PUB, l'agenzia di corporate publishing del network Brand Portal guidata da Luca Villani.

Zavattaro vanta una pluriennale esperienza di marketing in multinazionali dell'elettronica di consumo, dell'entertainment, dell'alimentare, della cosmesi. In Pub avrà il compito di supervisionare i rapporti con i clienti, sviluppare nuove attività di business, coordinare i rapporti con le altre agenzie del network Brand Portal.

Pub realizza strumenti di editoria aziendale, come magazine cartacei e digitali, newsletter, contenuti audio e video, con standard qualitativi molto accurati, avvalendosi di professionisti provenienti dall'informazione e dall'editoria.

Luca Villani, amministratore delegato di Pub, spiega: "L'esperienza ci dimostra che questo approccio qualitativo, una volta sperimentato, è riconosciuto dai clienti: i contenuti scritti bene, i progetti grafici realizzati con cura si fanno strada. Per questo, con il contributo di Marcello, il nostro obiettivo è quello di proporre alle aziende soluzioni editoriali sofisticate, stimolandole a uscire dalla logica del 'giornalino' aziendale per pretendere strumenti di elevata qualità, come si fa per altri strumenti di comunicazione".

Uno dei primi progetti di Zavattaro in Pub sarà dedicato proprio alla comunicazione interna. "È una risorsa strategica, eppure spesso viene gestita in modo un po' casereccio – continua Villani - . Su questo tema abbiamo idee innovative che presto presenteremo al mercato".