Poltrone

Marco D'Alfonso entra in Leagas Delaney

Il copy (nella foto), che in passato ha lavorato in Leo Burnett e in Ata De Martini/Arnold Worldwide, si unisce al team creativo della sede milanese dell'agenzia e lavorerà con il vice direttore creativo e art Selmi Bali Barissever.

Stefano Campora e Stefano Rosselli, direttori creativi esecutivi e partners di Leagas Delaney Italia, annunciano oggi l'ingresso di Marco D'Alfonso nel reparto creativo dell'agenzia.

Il copywriter si unisce al team creativo della sede milanese di Leagas Delaney, che conta 6 coppie creative, e lavorerà con il vice direttore creativo e art director Selmi Bali Barissever.

Marco D'Alfonso, 29 anni, arriva da un'esperienza di 2 anni nell'agenzia Leo Burnett dove ha seguito clienti quali Fiat, Breil, Diageo (Pampero) e Pirelli.

In precedenza, D'Alfonso ha lavorato per quattro anni in Ata De Martini/Arnold Worldwide sui maggiori clienti nazionali e internazionali dell'agenzia come Fastweb, Honda Automobili e La Gazzetta dello Sport.