Poltrone

Marco Benatti amministratore delegato di Full Six

Il Consiglio di Amministrazione ha nominato il vice presidente Marco Benatti quale amministratore delegato della società specializzata in Italia nel mercato della comunicazione integrata e multicanale. Benatti ricoprirà la carica rivestita fino a una settimana fa dal dimissionario Serge Pastore.

La società FullSix, quotata alla Borsa di Milano (FUL) e specializzata in Italia nel mercato della comunicazione integrata e multicanale, informa che il Consiglio di
Amministrazione ha nominato il vice presidente Marco Benatti (nella foto) quale amministratore delegato. Di una settimana fa le dimissioni, per motivi personali, dell'uscente amministratore delegato Serge Pastore, che lascia così le cariche ricoperte negli organi amministrativi della società e delle controllate. Le deleghe gli erano state conferite lo scorso aprile, contestualmente alla nomina di Benatti quale vice presidente.

Il Gruppo FullSix, grazie a FullSIX, DMC, OTO Research, SEMS e SIXandCO, è in grado di assistere i Clienti in ogni fase della comunicazione: dall’analisi e ricerche di mercato al media planning, dal brand positioning all’advertising, dal search engine marketing ai servizi di marketing relazionaleFullSix S.p.A. infatti, informa che, ieri, il consiglio di amministrazione ha nominato il vice presidente Marco Benatti amministratore delegato.

MF