Poltrone

Marco Davoli nuovo country manager per l’Italia di Archos

Davoli avrà il compito di delineare le politiche e le strategie commerciali dell'azienda per il mercato italiano guidandone il processo di crescita, l'affermazione del brand e lo sviluppo in nuove aree di business. Precedentemente è stato business unit manager in Techdata e country manager in Logitech Italia.

Archos Italia, società attiva nel mercato dei lettori multimediali portatili, ha annunciato la nomina di Marco Davoli come nuovo country manager per l'Italia. Nel suo nuovo incarico, Davoli avrà la responsabilità di definire le politiche e le strategie commerciali della società per il mercato nazionale guidandone il processo di crescita, l'affermazione del brand e lo sviluppo in nuove aree di business.

Davoli, nasce a Ravenna nel 1963 e nel 1996 entra a far parte di Techdata come business unit manager con l'obiettivo di aprire e guidare una nuova divisione dedicata al mercato IT. Nel gennaio 2001 approda in Logitech Italia dove occupa varie posizioni a livello italiano, diventandone nel gennaio 2005 il country manager, carica che ricopre fino al suo ingresso in Archos Italia.

"Sono lieto di poter contribuire all'affermazione del brand Archos in Italia" - ha dichiarato Marco Davoli - "in questi anni la società ha già raggiunto ottimi risultati sia in termini di vendite sia in termini di affermazione del marchio entrando nei punti vendita dei più importanti protagonisti dell'elettronica di consumo".