Poltrone

Marco Ravasi nuovo Sales Director di Sky Media. L’area Marketing della concessionaria affidata ad interim a Giuseppina Violante

Dall’11 aprile il nuovo responsabile delle vendite, a diretto riporto di Giuseppina Violante, Managing Director della concessionaria, avrà l’obiettivo di presidiare e coordinare tutte le attività di vendita advertising della company.

Giuseppina Violante, Managing Director di Sky Media Italia, rafforza la propria squadra e riorganizza la struttura Sales&Marketing.

Dall’11 aprile il nuovo responsabile delle vendite, a diretto riporto di Violante, sarà Marco Ravasi, con l’obiettivo di presidiare e coordinare tutte le attività di vendita advertsing di Sky Media. Prima di entrare in Sky, Ravasi ha lavorato in Condè Nast dove ha ricoperto vari ruoli in ambito Advertising & Editorial commercial business, dopo aver lavorato in ambito vendite in importanti aziende come Sony, Technogym e L’Oréal.

violante

L’area Marketing di Sky Media sarà affidata ad interim alla stessa Violante, in attesa di completare l’assetto organizzativo.

Nei giorni scorsi, Giuseppina Violante (nella foto sopra), ha visto consolidarsi il proprio ruolo a capo di Sky Media, passando a diretto riporto dell’Amministratore Delegato di Sky Italia, Andrea Duilio.