Poltrone

Marco Trevisan nuovo direttore marketing di Porsche Italia

Il manager veneziano rientra nell'azienda, dove aveva già operato dal 2001 al 2007 prima come Parts Manager e poi come responsabile del marketing operativo, subentrando a Diego Lovisetto che è stato nominato lo scorso maggio direttore vendite.

Dal 6 ottobre Marco Trevisan (nella foto), veneziano, sarà il nuovo direttore Marketing di Porsche Italia, subentrando a Diego Lovisetto che è stato invece nominato lo scorso maggio direttore vendite dell'azienda. 

Il manager veneziano, 40 anni, Laureato in Economia Aziendale alla Ca' Foscari, sales manager per 6 anni in aziende del settore metalmeccanico, rientra in Porsche Italia dove aveva già operato dal 2001 al 2007 prima come Parts Manager e poi come responsabile del marketing operativo.

Nel suo nuovo ruolo dovrà gestire non solo le classiche attività di marketing e curare la brand identity dei 36 Centri Porsche, ma anche continuare gli impegni del Porsche Travel Club Italia, dei Porsche Club, della Porsche Sport Driving School con la collaborazione delle 15 persone in staff al reparto.

La scelta di un uomo che conosce già le dinamiche dell'azienda dal services al marketing permette di dare continuità alle attività già in essere senza gap di apprendimento e in armonia con le strategie di Porsche.

"Cercherò inoltre – dice Trevisan – di dare il mio personale contributo perché il lancio dei prossimi nuovi modelli e in particolare della Panamera, siano sempre supportati da un marketing efficiente e di qualità".