Poltrone

Marco Venturelli direttore creativo in EURO RSCG Milano

Affiancherà Luca Cinquepalmi nella direzione creativa dell'agenzia. Vanta prestigiosi riconoscimenti nazionali e internazionali ottenuti: è stato il Vincitore dei Giovanni Leoni nel 2005 e il rappresentante di Young Creative Competition a Cannes. Oltre ad essere stato selezionato nelle Shortlist di Cannes e del New York Festivals, ha vinto l'Epica Oro e ottenuto numerosi premi e ingressi annuali dell'ADCI .

EURO RSCG Milano annuncia l'arrivo di Marco Venturelli, che affiancherà Luca Cinquepalmi nella direzione creativa.

Approda in Euro RSCG Milano dopo un'esperienza professionale maturata prevalentemente nel mondo delle Agenzie. Venturelli ha gestito importanti clienti, nazionali e internazionali. Tra le campagne più significative BMW, Mini, Unicredit, Pirelli realizzate per D'Adda Lorenzini Vigorelli; le campagne Swatch, IKEA, Champion, United Biscuits, Mondadori, Prumerica, Sole 24 Ore, Renault, HP (Hype) per Publicis Milano; ING Group, Osama Writing Ins., Milupa, Genialloyd per Casiraghi Greco&Milano; Champion, Olivetti, Swatch, Ikea, FNAC per BGS D'Arcy Milano.

La carriera di Marco Venturelli è valorizzata dai numerosi prestigiosi riconoscimenti nazionali e internazionali ottenuti. È stato infatti il Vincitore dei Giovanni Leoni nel 2005 e il rappresentante di Young Creative Competition a Cannes. Inoltre, oltre ad essere stato selezionato nelle Shortlist di Cannes e del New York Festivals, Venturelli ha vinto l'Epica Oro e ottenuto numerosi premi e ingressi annuali dell'ADCI . Un ingresso importante e significativo, quindi, per Euro RSCG Milano, che oltre che a denotare un consolidamento e un'ulteriore crescita dell'agenzia, apporta un valore aggiunto di rilievo derivante dalla sua notevole esperienza professionale.