Poltrone

Marialisa Scarpelli lascia il Gruppo Starcom

La professionista lascia il gruppo dopo 17 anni. Il debutto in pubblicità è dei primi anni '60, con l'entrata in Foot Cone & Belding come assistente di Enzo Alberti Braccaioli.

Marialisa Scarpelli lascia il Gruppo Starcom. La Società la ringrazia per il prezioso contributo umano e professionale reso in questi 17 anni, e le fa i migliori auguri per la sua nuova attività di nonna, un'altra scelta impegnativa dopo anni intensi dedicati con passione e dedizione al mondo della comunicazione.

In pubblicità dai primi anni '60, Marialisa entra in Foot Cone & Belding come assistente di Enzo Alberti Braccaioli, e diventa poi responsabile Media in Milano & Grey. Quattro volte mamma, e allo stesso tempo infaticabile e apprezzata professionista, lavora in J.W.Thompson, per essere in seguito chiamata prima in F.C.B a ricoprire il ruolo di Vice-direttore Media, e poi in Mcann Erickson come direttore media. In Starcom Marialisa arriva nel 1990, dove è dapprima attiva partecipe della fondazione, e direttore, dell'allora Mediaforce; successivamente, ricopre il ruolo di direttore generale e da ultimo di consigliere d'amministrazione di Starcom Italia.