UPDATE:
Nasce “Be a PleniDude”, il primo Bootcamp Tik Tok di Plenitude per i futuri creator dell’energia, realizzato in collaborazione con EY+MC SAATCHI insieme a ZeloLa campagna “Cosa faresti per amore” firmata Armando Testa vince al premio Areté 2025 nell’ambito del Salone della Csr e dell’Innovazione Sociale all’Università BocconiHouse of Communication accelera sull’AI: Mediaplus e Plan.Net protagoniste all’AI Creative Hackathon con la piattaforma proprietaria SokosumiNasce “È sempre domenica”: il podcast di Barilla in collaborazione con Chora Media che racconta il costume italiano con Orietta berti, Gabriele Salvatores, Enrico Brizzi e altri protagonisti della cultura popRicola presenta il suo nuovo spot "Feel Bonbon-E ti senti bonbon" a cura di Jung von Matt. Wavemaker firma la pianificazione mediaFrancesco Gabbani è il nuovo Brand Ambassador di Segnoverde e protagonista della nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa. Pianificazione a cura di Media ItaliaAdorn sceglie POPE Creative Studio e lancia la nuova campagna “Style outside the box”Oltre 200 rappresentanti al Meeting Annuale AssoParchi a Mirabilandia. Luciano Pareschi: "Il fatturato dei parchi genera sul territorio un valore tra 6 e 8 volte superiore, con un impatto economico complessivo stimato intorno ai 10 miliardi di euro"Nasce Air Action Vigorsol Breeze of Glory, il torneo di League of Legends x Air Action Vigorsol live a Lucca Comics & Games e Milan Games Week & Cartoomics 2025Siglato l'accordo 'Lombardia-Osaka'. Fontana a 'Expo 2025': "Con la firma di oggi è stata ribadita, da entrambe le parti, la volontà di consolidare ulteriormente i rapporti reciproci"
Poltrone

Mariangela Nidasio entra in FIND come Head of Client Success per alzare il livello delle relazioni con il management delle aziende clienti

La manager: "Il mio principale obiettivo è quello di essere un partner autentico per i nostri clienti, collaborando strettamente con loro per raggiungere insieme gli obiettivi del loro business".

Alzare il livello delle relazioni tra FIND e il management delle aziende clienti, così da poterle servire ancora meglio, generare ancora più risultati di business e incrementare il valore che la collaborazione può portare nel lungo periodo.

E’ con questo obiettivo che Mariangela Nidasio entra con il ruolo di Head of Client Success in FIND, la bespoke performance marketing agency che da anni supporta brand e retailer B2C a incrementare il business grazie ai canali digitali.

Il profilo professionale di Nidasio si sposa alla perfezione con il nuovo ruolo. A una lunga esperienza come Key Account Manager in Webranking, gestendo clienti di primissimo piano, ha infatti poi fatto seguire oltre 5 anni di esperienza lato azienda.

Prima per 4 anni come head of e-commerce & digital marketing in Comet, nota catena specializzata nella vendita omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici; quindi, come responsabile e-commerce & digital marketing in OIKOS, gruppo specializzato nella produzione e vendita di pitture ecologiche completamente naturali.

Ma con un valore aggiunto in più. Nella sua esperienza in Comet, infatti, Nidasio ha avuto modo di lavorare con FIND, che all’epoca seguiva le attività di SEO e digital analytics per comet.it. potendone così studiare il modus operandi e identificare tutta una serie di ambiti di miglioramento.

Qualcosa di cui FIND sentiva il bisogno, come racconta il fondatore Marco Loguercio.“Reclutare dall’esterno un manager in un ruolo delicato come quello che riguarda l’organizzazione delle relazioni e dei progetti con i clienti è sempre un terno al lotto. Con Mariangela sono andato invece sul sicuro, perché abbiamo avuto modo di conoscerci operativamente per diversi anni. E già nel suo ruolo di referente lato Comet, visto il suo passato di agenzia, mi dava spesso e volentieri delle ‘dritte’ su come migliorare l’organizzazione del team, le relazioni con lei e con gli stakeholder del progetto. Era inevitabile quindi che, nel momento in cui ho voluto far fare anche a questo team il salto di qualità alla luce degli obiettivi ambiziosi che FIND si è dato per i prossimi anni, il nome di Mariangela balzasse in pole position. La sua idea di eccellenza è allineata con la mia e il suo profilo si integra alla perfezione con quello del top management di FIND. Siamo un’agenzia votata a generare business e valore per le realtà, che siano brand direct to consumer o retailer, che vendono omnicanale. La sua esperienza e competenza saranno di grande utilità per i nostri clienti attuali e futuri.”

"Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura come Head of Client Success Manager. Il mio principale obiettivo è quello di essere un partner autentico per i nostri clienti, collaborando strettamente con loro per raggiungere insieme gli obiettivi del loro business. Mi impegnerò, insieme a tutto il team per garantire una collaborazione fruttuosa e di successo." ha anche aggiunto Loguercio.

Nidasio farà parte anche del board di FIND, con l’obiettivo di costruire col management anche un nuovo e più efficace layer di strategia per la crescita del business dei clienti.