Poltrone

Marika Ceppaglia entra in A-Tono come art director

La professionista era art director in Kettydo+ dove ha lavorato su clienti come Trony, Mulino Bianco, Asus, Philips, ma anche Ikea, Benetton e BPER Banca.

A-Tono Agency dà il benvenuto all’art director Marika Ceppaglia, che si unisce al reparto creativo dell’agenzia guidato da Sergio Müller.

Dopo gli studi alla NABA, Marika Cappaglia ha subito assunto il ruolo di art director in Kettydo+ dove ha lavorato su clienti come Trony, Mulino Bianco, Asus, Philips, ma anche Ikea, Benetton e BPER Banca.

Marika Ceppaglia è docente in NABA dei corsi di Viral Creativity e Net Research per Art Direction e Graphic Designer. È inoltre grande appassionata di organizzazione di eventi e mondo wedding, tanto da aver sviluppato una propria piattaforma dal nome “SiÌ, ti voglio”.

“Sono davvero felice che Marika entri a far parte della nostra squadra; proviene da una delle agenzie più consistenti in ambito digitale ma la sua attenzione al crafting le ha permesso di sviluppare ottimi progetti anche offline, per clienti e settori diversi, dal food al finance, dalla cosmesi al retail. – afferma Sergio Müller, creative and planning director di A-Tono – La sua intraprendenza l’ha portata a creare una propria piattaforma in ambito wedding e ci aspettiamo lo stesso spirito su tutti gli importanti clienti che seguirà in A-Tono".