Poltrone

Massimo Costa nuovo chairman di Wunderman Emea

La nomina di Massimo Costa, già chairman & ceo di Y&R Brands Emea, si aggiunge ad altri cambiamenti al vertice del network, tra cui la nomina di David Sable a Coo di Wunderman e l'ingresso di Marcus Starke come nuovo president & ceo di Wunderman Emea.

Massimo Costa, già chairman & ceo di Y&R Brands Emea, è stato nominato chairman di Wunderman per Europa, Middle East e Africa. La nomina di Massimo Costa si aggiunge ad altri cambiamenti al vertice del network Wunderman, tra cui la nomina di David Sable, fino ad oggi ceo di Wunderman Emea, a Coo di Wunderman e l'ingresso di Marcus Starke come nuovo president & ceodi Wunderman Emea.

Marcus Starke, proveniente da Publicis Germania, conta esperienze sia come cliente (vari ruoli in Cinzano International e IDV - oggi Diageo – in Star e in Pirelli) che in agenzia (oltre a Publicis, è stato ceo Europa di 141 Worldwide).

Enrico Morandi (nella foto a destra), ceo e Presidente di Wunderman Italia commenta: "Sono felice e orgoglioso del nuovo incarico affidato a Massimo Costa e assieme a lui voglio dare il benvenuto a Marcus Starke, che ci aiuterà ad accogliere la grande sfida del marketing digitale dei prossimi anni".