
Poltrone
Mauro Coltorti nuovo CFO di TMP Group
TMP Group, tech-media company quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana e specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising, digital marketing ed eventi ibridi ad alto contenuto tecnologico, ha nominato Mauro Coltorti nuovo Chief Financial Officer (CFO) della Società.
Coltorti – 63enne laureato in Economia e Commercio – vanta una comprovata esperienza nel settore amministrazione, finanza e controllo. Dopo aver iniziato la propria carriera professionale come Senior Auditor in Price Waterhouse Cooper, ha poi continuato come Direttore Amministrativo e Finanziario in Cofisa SpA e successivamente come Chief Financial Officer (CFO) in Nomura International plc. In seguito, è stato anche Senior Counsel, Finance Manager oltre che “free lance” nel ruolo di Chief Financial Officer (CFO) per diverse società. Infine, prima di approdare in TMP Group, ha lavorato come Founding Partner e Consigliere di Amministrazione di Believe In Technology Srl (BIT), società operante nell’ambito del Venture Capital and Private Equity.
Sulla base delle informazioni disponibili alla Società, alla data odierna il manager non risulta detenere direttamente e/o indirettamente azioni ordinarie di TMP Group.