
Poltrone
Meaningfool inserisce nel proprio team Serena Giovinazzo come Head of Projects & Ops
A circa un anno dalla sua nascita Meaningfool rinforza la prima linea con l’entrata di Serena Giovinazzo nel ruolo di Head of Projects & Ops.
Serena Giovinazzo arriva da un percorso di oltre 10 anni nel mondo dalla comunicazione: dopo le prime esperienze in realtà indipendenti come Gruppo Roncaglia e quelle successive in realtà internazionali come M&C Saatchi e WPP dove ha gestito brand come Toyota, SKY, E.On, Mercedes-Benz. La sua ultima esperienza è in Wavemaker dove Serena si è specializzata nella organizzazione delle operations di tutta la unit content del centro media.
Durante il suo percorso Serena ha attraversato esperienze molto diverse dal punto di vista gestionale e organizzativo, passando dalla gestione quotidiana di clienti complessi e strutturati a quella di shooting e produzioni in generale fino all’organizzazione delle operations, dei flussi, del coordinamento dei team.
Un percorso ideale per ricoprire il ruolo di Head of Projects & Ops in una realtà come Meaningfool, nata soltanto da un anno e in continua evoluzione, dove la capacità di muoversi in modo elastico tra progetti e operations si deve coniugare con una visione strategica e la capacità di gestire il cambiamento e la crescita.
“Il percorso di Serena, ma anche la sua visione e i suoi valori, danno vita a un profilo professionale olistico e al tempo stesso specializzato che corrisponde esattamente a ciò di cui ha bisogno Meaningfool in questo momento della sua crescita” racconta Fabio Padoan, fondatore e CEO di Meaningfool. “Con l’arrivo di Serena, la prima linea di Meaningfool, almeno in questa prima fase della sua vita, è al completo. Abbiamo un anno di vita, ma la seniority e il livello di competenze presenti oggi parlano di un’agenzia capace già di affrontare sfide molto complesse, ma con la velocità, la leggerezza e la flessibilità che il mercato di oggi richiede”.