UPDATE:
Nasce “Be a PleniDude”, il primo Bootcamp Tik Tok di Plenitude per i futuri creator dell’energia, realizzato in collaborazione con EY+MC SAATCHI insieme a ZeloLa campagna “Cosa faresti per amore” firmata Armando Testa vince al premio Areté 2025 nell’ambito del Salone della Csr e dell’Innovazione Sociale all’Università BocconiHouse of Communication accelera sull’AI: Mediaplus e Plan.Net protagoniste all’AI Creative Hackathon con la piattaforma proprietaria SokosumiNasce “È sempre domenica”: il podcast di Barilla in collaborazione con Chora Media che racconta il costume italiano con Orietta berti, Gabriele Salvatores, Enrico Brizzi e altri protagonisti della cultura popRicola presenta il suo nuovo spot "Feel Bonbon-E ti senti bonbon" a cura di Jung von Matt. Wavemaker firma la pianificazione mediaFrancesco Gabbani è il nuovo Brand Ambassador di Segnoverde e protagonista della nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa. Pianificazione a cura di Media ItaliaAdorn sceglie POPE Creative Studio e lancia la nuova campagna “Style outside the box”Oltre 200 rappresentanti al Meeting Annuale AssoParchi a Mirabilandia. Luciano Pareschi: "Il fatturato dei parchi genera sul territorio un valore tra 6 e 8 volte superiore, con un impatto economico complessivo stimato intorno ai 10 miliardi di euro"Nasce Air Action Vigorsol Breeze of Glory, il torneo di League of Legends x Air Action Vigorsol live a Lucca Comics & Games e Milan Games Week & Cartoomics 2025Siglato l'accordo 'Lombardia-Osaka'. Fontana a 'Expo 2025': "Con la firma di oggi è stata ribadita, da entrambe le parti, la volontà di consolidare ulteriormente i rapporti reciproci"
Poltrone

Medallia rafforza l'executive team: annunciati Robert Baca nuovo CTO e Dan Madden nuovo CFO

In qualità di Chief Technology Officer, Baca porterà il suo know-how nello sviluppo volto ad accelerare la spinta innovativa dell’azienda e dei suoi prodotti. Madden invece avrà il compito di supportare lo sviluppo del business.

Medallia, Inc., azienda che offre soluzioni per la gestione dell’esperienza dei clienti e dei dipendenti, ha annunciato l’ingresso nell’executive team di Dan Madden (in foto) nominato Chief Financial Officer e Robert Baca (in foto) in qualità di Chief Technology Officer.

Quest’ultimo porterà in Medallia il suo solido know-how nello sviluppo di tecnologie di automazione, intelligenza artificiale e apprendimento automatico per accelerare la spinta innovativa dell’azienda e dei suoi prodotti. Robert Baca ha trascorso gli ultimi 23 anni presso Ellie Mae e ICE Mortgage Technology ricoprendo ruoli di leadership senior e più recentemente in qualità Chief Technology Officer.

"Medallia è già all'avanguardia nell'utilizzo di sofisticate tecnologie di AI ed elaborazione del linguaggio naturale per aiutare le più grandi aziende del mondo a comprendere meglio i propri clienti e dipendenti e offrire loro esperienze distintive", ha affermato il manager: “Sono elettrizzato di poter
sfruttare la profondità di analisi dei feedback e la grande capacità di ottimizzazione dell'esperienza di Medallia per dare ulteriore impulso alle capacità di intelligenza artificiale generativa e di personalizzazione predittiva dei nostri software".

Dan Madden vanta una consolidata esperienza nell’area finance di aziende SaaS contribuendone alla crescita. La sua nomina consentirà a Medallia di continuare a crescere operativamente e supporterà lo sviluppo del business. In precedenza, il manager ha ricoperto posizioni di CFO e similari presso Edifecs, Ellie Mae, Revel Systems, Cepheid, Symmetricom, Tellabs e McKesson.

"Sono entusiasta di entrare nel ruolo di CFO di Medallia per supportare l'azienda a continuare a implementare il suo piano strategico, accelerare la crescita e fornire valore all'intera organizzazione", ha affermato Madden: "Non vedo l'ora di dare il mio contributo allo slancio dell'azienda e a sui solidi
asset aziendali".

Joe Tyrrell, CEO di Medallia, ha commentato: "Abbiamo l’obiettivo di continuare a distinguerci per il nostro approccio innovativo" e ha concluso: “Stiamo già lavorando attivamente alla prossima generazione di soluzioni per la personalizzazione automatizzata dell’esperienza, grazie all’AI e ai dati proprietari oltre che alle nostre profonde competenze nell’affiancare i brand nella creazione esperienze personali e appaganti. L'arrivo nel team di Dan e Robert ci consentirà di andare ancora più veloci".