Poltrone

Michele Gaudenzi direttore McCann Erickson Roma

Gaudenzi (nella foto), già Business Client Director della sede romana dell'agenzia, assume oggi la nuova carica. Risponderà direttamente all'ad Giuseppe Cogliolo, che ha così commentato: “Questa nomina si inserisce nella logica di premiare le persone che hanno dato prova di grandi capacità, farle crescere all’interno della struttura. La nostra sede di Roma sta andando molto bene, è vivace, esprime una creatività di altissimo livello e ha un ottimo parco clienti".

Da oggi Michele Gaudenzi (nella foto), già Business Client Director della sede romana di McCann Erickson, ne diviene il direttore, rispondendo direttamente all'amministratore delegato Giuseppe Cogliolo.

Gaudenzi, 46 anni, romano, laurea in Giurisprudenza, è professionalmente cresciuto in McCann Erickson dove opera dal 1988.

Nel corso degli anni si è occupato di clienti come Opel General Motors, Coop, Credito Cooperativo, MasterCard e ha seguito la comunicazione delle grandi privatizzazioni come Autostrade, Finmeccanica, BNL e ACEA.

"Questa nomina si inserisce nella logica, tipica di McCann, di premiare persone che hanno dato prova di grandi capacità, farle crescere all'interno della struttura – ha raccontato Giuseppe Cogliolo ad ADVexpress -. La nostra sede di Roma sta andando molto bene, è vivace, esprime una creatività di altissimo livello e ha un ottimo parco clienti, tra cui spiccano prestigiosi brand di Unilever Frozen Food quali come Sofficini e That's Amore, Mastercard, Raisat, Opel e Banca di Credito Cooperativo".

"Il 2008 è stato per McCann Erickson Roma un anno estremamente positivo. Non solo si è consolidato il rapporto con i clienti con cui l'ufficio collabora da tempo, ma se ne sono aggiunti di nuovi, tutti per assegnazione diretta – ha aggiunto l'ad -. Tra i lavori più interessanti ci sono i lavori sviluppati per Raisat e Inail. E' importante ricordare anche la nascita di Jump, la unit della sede romana dedicata alle PMI, che sta dando ottimi risultati grazie a una formula che incontra grande successo". 

Ricordiamo che il board di McCann Erickson Italia è composto da Giuseppe Cogliolo Amministratore Delegato, Anna Innamorati Presidente. Il direttore creativo esecutivo è Marco Cremona.