Poltrone

Michele Scarano entra in Momentum Italia

La scorsa primavera il manager, che vanta un ricco background internazionale, ha fatto il suo ingresso nell'agenzia specializzata in eventi, promozioni e marketing integrato di McCann Worldgroup per ricoprire l'incarico di Client & Strategy Director.

Michele Scarano la scorsa primavera è entrato a far parte in qualità di Client & Strategy Director di Momentum Italia, agenzia specializzata in eventi, promozioni e marketing integrato e parte di McCann Worldgroup .

Michele vanta un background internazionale che gli ha permesso di acquisire una conoscenza a tutto tondo nel settore della comunicazione, con esperienze sia all'interno di grandi aziende sia in grandi e medie agenzie: nel 2007 è Strategic Account Director in Wolff Olins a Londra, tra il 2005 e il 2006 è Innovation Account Director presso la Kunde Agency a Copenaghen, dal 1998 al 2005 è ad Amsterdam, dapprima come Global Digital Manager in Adidas e poi come Senior Account Manager sull'account Nike Italia/Europa in Wieden+Kennedy.

36 anni e una laurea oltreoceano presso la Boston University in Scienze Politiche, con indirizzo in Relazioni Internazionali, Michele fa ingresso in Momentum per ricoprire una posizione nuova che porta in direzione di una comunicazione sempre più integrata, che fa leva su tutti i canali. L'obiettivo è quello di fornire ai clienti progetti con un impianto strategico ben strutturato al pari di una creatività dirompente su tutti i new media.

Simone De Martini, Amministratore Delegato di Momentum Italia, ha dichiarato: "Sono convinto che le capacità strategiche ed il know how digitale di Michele accelereranno il processo di crescita di Momentum in un contesto di mercato in cui il mondo dell'esperienza 'fisica' e 'digitale' si incontrano sempre più spesso".