UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Poltrone

Microsoft Dynamics si fa in tre

L'azienda si rinnova con una struttura organizzata su tre aree differenti con il compito di seguire marketing, vendite & canale e area tecnica, guidate rispettivamente da Giovanni Zoffoli, Giorgio Cavaglieri e Gabriele Galanti.

Per rispondere efficacemente alle esigenze di clienti e partner, la divisione Microsoft Dynamics in Italia si presenta con una nuova struttura organizzata su tre aree differenti con il compito di seguire marketing, vendite & canale e area tecnica.

La divisione fa capo a Giovanni Stifano, che da luglio 2007 ha assunto il ruolo di Direttore Microsoft Dynamics per l'Italia. Responsabile delle vendite e del canale è Giorgio Cavaglieri , che grazie alla grande esperienza maturata nel settore delle Business Application coordina il team di accounting verso i partner e i clienti. Giovanni Zoffoli, dopo tre anni di esperienza nel Marketing ne diventa il Responsabile coordinando l'Industry Marketing e il Product Marketing. Infine, dopo un'esperienza quindicinale nell'area dei Servizi e della Consulenza di Microsoft, Gabriele Galanti acquista la responsabilità del team di prevendita tecnica della divisione.

 "Microsoft Dynamics sta crescendo a ritmi significativi e rappresenta sempre di più un'area di business strategica per Microsoft, che conferma la sua posizione di player nel settore dei gestionali", ha dichiarato Giovanni Stifano. "Per rispondere meglio alle richieste e alle esigenze dei nostri partner e dei nostri clienti, in costante crescita, abbiamo creato un'unica divisione con al suo interno tre diverse aree di competenza, che integrano le attività di marketing con le vendite e che, nel contempo possano focalizzarsi sulle esigenze tecniche dei nostri clienti".