Poltrone
Microsoft Dynamics si fa in tre
Per rispondere efficacemente alle esigenze di clienti e partner, la divisione Microsoft Dynamics in Italia si presenta con una nuova struttura organizzata su tre aree differenti con il compito di seguire marketing, vendite & canale e area tecnica.
La divisione fa capo a Giovanni Stifano, che da luglio 2007 ha assunto il ruolo di Direttore Microsoft Dynamics per l'Italia. Responsabile delle vendite e del canale è Giorgio Cavaglieri , che grazie alla grande esperienza maturata nel settore delle Business Application coordina il team di accounting verso i partner e i clienti. Giovanni Zoffoli, dopo tre anni di esperienza nel Marketing ne diventa il Responsabile coordinando l'Industry Marketing e il Product Marketing. Infine, dopo un'esperienza quindicinale nell'area dei Servizi e della Consulenza di Microsoft, Gabriele Galanti acquista la responsabilità del team di prevendita tecnica della divisione.
"Microsoft Dynamics sta crescendo a ritmi significativi e rappresenta sempre di più un'area di business strategica per Microsoft, che conferma la sua posizione di player nel settore dei gestionali", ha dichiarato Giovanni Stifano. "Per rispondere meglio alle richieste e alle esigenze dei nostri partner e dei nostri clienti, in costante crescita, abbiamo creato un'unica divisione con al suo interno tre diverse aree di competenza, che integrano le attività di marketing con le vendite e che, nel contempo possano focalizzarsi sulle esigenze tecniche dei nostri clienti".