Poltrone

Netflix affida la gestione della pubblicità a Jeremi Gorman e Peter Naylor, provenienti da Snap

Ad occuparsi del business pubblicitario della piattaforma di streaming saranno l'ex chief business officer della digital company (a sinistra nella foto), che sarà president of worldwide advertising e Peter Naylor (a destra nella foto), con il ruolo di vice president of ad sales, che già ricopriva nel social media.

Netflix, dopo aver annunciato il lancio dell'abbonamento con la pubblicità, e dopo aver scelto Microsoft come partner per la gestione della raccolta, ha affidato a due manager di Snap la gestione del business legato agli annunci adv.  

Si tratta di  Jeremi Gorman, finora Chief Business Officer e Top Ad Exec del social network ma con precedenti esprienza in Amazon e Peter Naylor, attualmente vicepresidente AD Sales per l'America e con un know how acquisito dalla carriera in Hulu, che avrà lo stesso ruolo anche per la piattaforma di streaming. 

Netflix dovrebbe lanciare nell’ultimo trimestre del 2022 l'offerta per l’abbonamento più economico, ma con gli annunci pubblicitari.