Poltrone

New entry alla SignDesign Roma

E' stato nominato direttore new business dell'agenzia di immagine e comunicazione di Roma: si tratta di Francesco Levizzani che, per il nuovo incarico, si occuperà dello sviluppo del parco clienti e della gestione delle operazioni speciali legate alle attività editoriali dell’agenzia.
Francesco Levizzani (nella foto) è stato nominato direttore new business di SignDesign Roma.

Levizzani si occuperà dello sviluppo del parco clienti e della gestione delle operazioni speciali legate alle attività editoriali dell’agenzia.

“Sono orgoglioso ed entusiasta di lavorare per questa struttura che tanto sta dando al mercato in termini di innovazione, creatività e capacità. In questo momento storico e contingente non serve irretire il mercato ma scuoterlo. - dice Levizzani - L’attesa non paga. Pagano metodo, intelligenza e volontà e in SignDesign ho trovato tutto questo e non abbiamo timore a dimostrarlo. Inoltre dopo 12 anni passati in agenzie a Milano, devo dire che il trend sembra essere cambiato. Qui a Roma si respira aria di novità e voglia di fare. È forse il momento di invertire i ruoli e di cominciare a dimostrare quello che questa città può dare al mondo della comunicazione”.

Levizzani dopo la laurea in Scienze Politiche inizia la sua carriera nella struttura amministrativa della Commissione dell’Unione Europea a Bruxelles. Lavora presso agenzie pubblicitarie internazionali e italiane tra le quali Saatchi & Saatchi, Lowe Pirella, D’Adda, Lorenzini, Vigorelli/Bbdo, XYZ Reply fino a diventare direttore clienti e responsabile commerciale del canale televisivo satellitare Eurosport. Negli ultimi due anni ha collaborato allo start up dell’Agenzia Comunicattore Milano in qualità di direttore clienti e media.

EG