Poltrone

New entry in Ogury: Wilfried Schobeiri assume il ruolo di Chief Technology Officer

Il manager guiderà e supporterà la visione strategica dell'azienda sviluppando ulteriormente la soluzione cookieless e ID-less in un momento così cruciale per il settore.

Ogury, leader mondiale del personified advertising, ha annunciato oggi la nomina di Wilfried Schobeiri (foto) in qualità di Chief Technology Officer. Ricoprendo questo ruolo, il manager lavorerà a stretto contatto con il team alla guida dell'azienda per rafforzare ulteriormente l'esclusiva piattaforma tecnologica di Ogury.

Schobeiri vanta una grande esperienza nel settore tecnologico: ha dedicato oltre 20 anni allo sviluppo di tecnologie distribuite a livello globale e alla crescita di team di sviluppo di prodotti ad alte prestazioni. Prima di entrare in Ogury, ha ricoperto il ruolo di Chief Technology Officer presso Banyan, società fintech che offre soluzioni basate sulle infrastrutture di dati. In precedenza, è stato SVP, Chief Product Officer di Revantage, dove ha guidato le attività di sviluppo della piattaforma di Blackstone focalizzata sui dati per il settore immobiliare. Schobeiri ha lavorato anche presso l'azienda di adtech MediaMath, dove è diventato Chief Technology Officer e Chief Product Officer, guidando lo sviluppo dei prodotti e la strategia di innovazione tecnologica a livello globale.

Durante tali esperienze, Schobeiri è stato membro del consiglio di amministrazione dello IAB Tech Lab, dove ha contribuito alla creazione del Transparency & Consent Framework di IAB Europe, fornendo all'ecosistema pubblicitario un linguaggio comune per comunicare le scelte dei consumatori in merito al trattamento dei dati per la pubblicità. È stato anche membro del comitato consultivo di diverse realtà dell’adtech e di data company. Oggi presta la sua esperienza a Ocient, Ergatta e Truthset, contribuendo a guidarne la crescita 

In Ogury, Schobeiri guiderà e supporterà la visione strategica dell'azienda sviluppando ulteriormente la soluzione cookieless e ID-less in un momento così cruciale per il settore. Basato a/Da Parigi, risponderà a Geoffroy Martin, CEO di Ogury, e sarà membro del comitato direttivo dell'azienda. "Sono orgoglioso ed entusiasta di entrare in Ogury, una delle poche aziende adtech che hanno abbracciato pienamente i cambiamenti tecnici nel panorama della privacy", ha affermato Wilfried Schobeiri, CTO di Ogury. "Autentica precorritrice dell’evoluzioneoggi in atto, Ogury ha anticipato le esigenze del mercato per fornire agli inserzionisti campagne performanti e rilevanti senza raccogliere dati personali". 

Siamo felici di dare il benvenuto ad un importante esperto del settore e della tecnologia come Wil", ha dichiarato Geoffroy Martin, CEO di Ogury. "La sua esperienza e le sue conoscenze, che si collocano all'intersezione tra RTB e privacy, nonché la capacità di costruire e sviluppare team che hanno raggiunto elevate performance, lo rendono perfetto per noi".