Poltrone
Nicola Sciumè nuovo amministratore delegato di Enter
Il manager è stato chiamato a guidare la società nata nel 1996 come Internet Service Provider e oggi polo tecnologico di Y2K Communication. Sciumè affiancherà i soci del gruppo Daniele Magni e Stefano Storti, rispettivamente presidente e ad di Y2K Communication e il direttore generale di Enter Ivan Botta.
Nicola Sciumè (nella foto) è stato nominato amministratore delegato di Enter società di Y2K Communication, con l’incarico di gestire le relazioni esterne e ideare nuovi prodotti e servizi. Enter, società nata nel 1996 come Internet Service Provider è oggi il polo tecnologico di Y2K Communication: la "fabbrica della comunicazione" che, con 150 addetti e un fatturato di 20 milioni di euro, copre tutta la filiera della comunicazione. Sciumè proviene da esperienze imprenditoriali nel mondo della comunicazione digitale e delle applicazioni web ed approda in Enter alla fine del 2002, dove sviluppa e guida una divisione innovativa specializzata nello studio e nell’ingegnerizzazione di soluzioni all’avanguardia sul web e nuovi media. La nomina di Sciumè è un tassello fondamentale per la concreta messa a punto delle strategie di sviluppo di Enter nel passaggio da Internet Service Provider a fornitore completo di soluzioni di comunicazione digitale.
Nicola Sciumè affianca i soci del gruppo Daniele Magni (presidente di Y2K Communication) e Stefano Storti (ad di Y2K Communication) e il direttore generale di Enter Ivan Botta.
MF

