UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Poltrone

Nicoletta Zanterino entra nel Gruppo Armando Testa Torino con la carica di Deputy Executive Creative Director

La creativa vanta un percorso professionale ricco di riconoscimenti nazionali e internazionali, tra cui Cannes Lions, D&AD e One Show, e una solida esperienza su grandi clienti.

Nicoletta Zanterino entra nel Gruppo Armando Testa Torino con la carica di Deputy Executive Creative Director.
Con il suo ingresso prosegue il progetto di sviluppo e potenziamento del team creativo, e la valorizzazione del talento, che sta attraversando tutte le anime del gruppo.

La creativa vanta un percorso professionale ricco di riconoscimenti nazionali e internazionali, tra cui Cannes Lions, D&AD e One Show, e una solida esperienza su grandi clienti.

Il suo innesto porterà sicuramente un nuovo impulso e una nuova energia a tutto il team.

“Armando Testa è l’agenzia che ha scritto la storia della pubblicità italiana.  Sono davvero orgogliosa di entrare a far parte di una realtà così iconica e abbracciare questo progetto ambizioso ed entusiasmante” commenta Nicoletta Zanterino.

“Nicoletta ha una visione molto precisa e contemporanea della creatività, e la personalità e l'esperienza necessaria per portare nuovi contributi alla filosofia Armando Testa. Sono molto contento che abbia abbracciato con entusiasmo questo progetto, e sono convinto che il suo arrivo ci permetterà di essere ancora più attrezzati per le sfide di un mercato in fortissima evoluzione” aggiunge Michele Mariani, direttore creativo esecutivo del Gruppo Armando Testa.