UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Poltrone

NP Digital Italia cresce con più new entry: Marco Ianni e Andrea Capurso, alla guida dei team di Performance Marketing

Parallelamente registrano il loro ingresso in azienda anche due figure junior: Carlotta D’Itria raggiunge il team Earned Media ccome SEO Specialist ed Emma Galli come Account Executive.

NP Digital Italia sta vivendo un momento di grande crescita, confermando il suo impegno nel fornire soluzioni di marketing digitale innovative e su misura per il mercato italiano. La nomina di Andrea Capurso come Paid Media Director e Marco Ianni come Earned Media Director segna una tappa cruciale in questo percorso di espansione.  

Andrea Capurso, con oltre 15 anni di esperienza nel settore, maturata tra Londra e Milano, lavorando in aziende come Starcom e Zenith, diventa il Direttore Italiano per il Paid Media. Grazie alla sua carriera consolidata collaborando con aziende europee e globali in verticali quali Finance, Fashion, Telco e  Automotive tra gli altri, Capurso guiderà il team Paid Media, con l'obiettivo di assicurare massima visibilità e risultati per i clienti di NP Digital.

Marco Ianni, invece, assume il ruolo di Direttore Italiano per Earned Media, portando esperienza decennale maturata con aziende leader del settore come Omnicom e Dentsu, oltre ad un passato professionale come Tech Lead in UK. La sua competenza sarà fondamentale nel guidare il team nella creazione di strategie innovative, mirate a massimizzare l'engagement organico, sfruttando dati e modelli Ai.

Parallelamente l’azienda accoglie anche due figure junior; Carlotta D’Itria unisce come SEO Specialist all'interno del team Earned Media, ed Emma Galli entra a far parte del team come Account Executive. 

NP Digital Italia è al lavoro su un portfolio clienti internazionali e locali. La continua espansione del team e le collaborazioni strategiche rafforzano la posizione di NP Digital come partner affidabile per le aziende italiane in cerca di soluzioni di marketing digitale avanzate basate su Dati, Tecnologia ed AI.