Poltrone

Nulli responsabile digital media di Gruppo Finelco

Cris Nulli (nella foto) partecipa alla definizione e allo sviluppo delle strategie commerciali riguardanti le piattaforme digitali del Gruppo e si occupa di coordinare il rapporto con agenzie, centri media e clienti.

Dall'11 febbraio Cris Nulli ricopre la carica di responsabile digital media di Gruppo Finelco (Radio 105, Radio Monte Carlo, Virgin Radio, Rmc2, Ncp Ricerche ).

Nulli partecipa alla definizione e allo sviluppo delle strategie commerciali riguardanti le piattaforme digitali del Gruppo (siti web, podcast e webradio) e si occupa di coordinare il rapporto con agenzie, centri media e clienti.

Cris Nulli, trentenne, dal 2000 lavora nel mondo dell'advertising online; proviene da Mtv Pubblicità come responsabile digital media per la relazione con i clienti e le iniziative speciali. In precedenza, ha lavorato per 5 anni in AdLink Media Group .

Afferma Nulli: "Il Gruppo Finelco è per me una nuova sfida professionale che affronto con grande entusiasmo. Il mio obiettivo è quello di creare valore agli ambiziosi progetti editoriali che Finelco sta portando avanti, grazie a una collaborazione reciproca e proficua con clienti, agenzie e centri media. La forte affinità che c'è tra il web e la radio ci permetterà di sviluppare dei progetti multipiattaforma tra le community dei siti e quelle delle radio per rendere più forte la relazione tra lo sponsor e gli utenti/ascoltatori".

Per cominciare, è stato organizzato un road show per incontrare agenzie e centri media e presentare il network multipiattaforma dei brand Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio.