Poltrone

Nuova nomina al vertice di Kimberly-Clark Professional

Massimo Reynaudo (nella foto) è nominato regional sales leader southern Europe. Subentra a Jean-Luc Cordel, che ha assunto la carica a livello europeo di channel development director.

Massimo Reynaudo assume la guida di Kimberly-Clark Professional in Italia e nell'area del Sud Europa, con la nomina a regional sales leader southern Europe.

In questo ruolo, Reynaudo guiderà lo sviluppo delle politiche commerciali in Italia e sul territorio di Francia, Grecia, Portogallo e Spagna, oltre al coordinamento di un team di vendita telematica in forte sviluppo con base a Brighton, nel Regno Unito.

Massimo Reynaudo subentra a Jean-Luc Cordel, che ha assunto la carica a livello europeo di channel development director. R

eynaudo, 38 anni, inizia la sua carriera in Kimberly-Clark Professional Italia nel 1996 come logistic & customer service manager per passare poi nel marketing e successivamente nelle vendite. Nel 2003 è quindi chiamato a ricoprire cariche a livello europeo: european category manager protective clothing e poi european sales manager per la gamma Safety.

Laureato in ingegneria, ha poi frequentato corsi post-laurea nel Regno Unito in Business Management e Advanced Marketing, e iniziato la sua carriera professionale in Michelin Italia, prima di entrare in Kimberly-Clark Professional.