UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Poltrone

Nuove nomine a Seat Pagine Gialle

Antonio Macrillò è il nuovo Direttore Vendite per il Mercato Italia; Aldo Miniscalco, Massimiliano Solari, Moreno Zaganelli e Francesco Lancellotti nominati Direttori Vendite di Area.

Seat Pagine Gialle, uno dei principali operatori a livello mondiale nel settore dell'editoria telefonica multimediale e dell'hi-tech per Internet, ha nominato Antonio Macrillò Direttore Vendite Mercato Italia. 45enne, laureato in giurisprudenza, Macrillò è entrato in Seat nel 2001 come Direttore Marketing Directories, dal 2002 è Country Manager Italia della Divisione Directory Assistance e dal 2006 è Direttore Vendite Local. Ricopre inoltre la carica di Amministratore delegato di Prontoseat, oltre a far parte del Board di Consodata.

 La nomina di Macrillò, coadiuvato dal Vice Direttore Carlo Jaime, rientra in un più ampio piano di riorganizzazione dell'intero modello di vendita di Seat Pagine Gialle. L'obiettivo è di essere sempre più vicina, geograficamente e culturalmente, ai propri 600.000 clienti, con offerte innovative e flessibili nel campo della comunicazione locale, con particolare riferimento ai new media e a internet.

"La riorganizzazione dell'assetto della rete di vendita dedicata alla PMI, ai professionisti e alle attività commerciali locali, segmenti centrali per il nostro business, prevede un sostanziale rafforzamento territoriale e un forte decentramento, basato su un' ampia responsabilizzazione delle figure di coordinamento commerciale local ed ad una sofisticata Customer Segmentation " ha dichiarato Antonio Macrillò.

La Direzione Vendite PMI & Local, che presidia un mercato di oltre 1 milione e mezzo di operatori economici, viene suddivisa per segmenti di clientela nella Direzione Local (in particolare per i clienti con area di mercato di quartiere, attraverso attività di vendita porta a porta e di teleselling) e in quattro macro aree geografiche per il segmento PMI, ognuna di queste guidata da un Direttore di Area: Aldo Miniscalco nel nord ovest, Moreno Zaganelli nel centro, Massimo Solari nel nord est e Francesco Lancellotti, nel sud.

I quattro Direttori Vendite di Area avranno il compito di declinare la strategia di Seat in modo personalizzato sui territori di competenza, gestire la forza vendita e sviluppare il business, secondo le specificità locali, attraverso il contributo di nuove figure di coordinamento della rete agenziale strutturata in gruppi di agenti e Zone Manager.

"Secondo la nuova organizzazione, ai Direttori Vendite di Area fanno capo complessivamente 39 Market Manager chiamati a presidiare più da vicino il territorio, attraverso leve e strumenti imprenditoriali, commerciali e di marketing: dall' individuare offerte dedicate e prodotti innovativi adatti al territorio di competenza, all' ottimizzare l'efficienza dei singoli venditori, curarne l'inserimento e la formazione, dal garantire l'assistenza post-vendita dei clienti a relazionarsi con enti e istituzioni locali", conclude Macrillò.