Poltrone
Nuove nomine alla Stock
Rinnovati i vertici aziendali della società triestina: Claudio Riva e Armando Vernazza nominati rispettivamente amministratore delegato e direttore marketing.
Stock Spirit Group, il gruppo del
beverage europeo cui dallo scorso anno fa capo anche la Stock
Italia, ha completato, come era stato annunciato, il rinnovamento dei
vertici aziendali della società triestina.
Neil Everitt, ceo del Gruppo e presidente di Stock Italia, ha ufficialmente comunicato il conferimento delle cariche di amministratore delegato della società a Claudio Riva (foto a sinistra) e di direttore marketing ad Armando Vernazza (foto in basso a destra).
Everitt – nel presentare i due nuovi colleghi che hanno
iniziato a operare all'inizio di marzo – ha ribadito i programmi di sviluppo cui
l'azienda punta nel 2008 e che riguardano non solo il mercato italiano ma anche
l'accrescimento della posizione nei mercati dell'area europea e nordamericana in
cui operano Stock Italia e le altre aziende di Stock Spirit Group.
Claudio Riva entra a far parte del Gruppo con una più che ventennale esperienza professionale nel mercato italiano dei beni di largo consumo. Ha ricoperto posizioni di alta responsabilità tra le altre in Allied Domecq, Carlsberg e Nestlè Italia dove, fino allo scorso anno, era responsabile della divisione Buitoni.
Armando Vernazza ha maturato le sue esperienze professionali nel settore dei beni di largo consumo operando sia nelle vendite che nella distribuzione e nel marketing in Benckiser, Allied Domecq e, più recentemente, in Carlsberg.
Everitt ha sottolineato la soddisfazione per l'arrivo a Trieste dei due nuovi manager che, grazie alle loro competenze e alla profonda conoscenza del settore, potranno dare il loro importante apporto al team dei manager italiani nello sviluppo degli importanti progetti che nel corso del 2008 avranno al centro dell'attenzione i principali marchi dell'azienda come Limoncè, Vodka Keglevich, Brandy Stock e Grappa Julia, ai vertici dei rispettivi segmenti di mercato.