Poltrone
Nuove nomine in E.ON Italia
Luisa Di Vita ha assunto la responsabilità dell'ufficio
stampa e della comunicazione esterna di E.ON Italia. Di Vita
riporta al direttore della comunicazione e regulatory affairs Tania
Volo, che fa parte della squadra dell'amministratore delegato
Klaus Schäfer.
Responsabile per la comunicazione interna e il brand, sempre con riporto a Tania Volo, è Florian Dötterl, che ha lavorato a lungo nella funzione comunicazione della capogruppo E.ON AG a Düsseldorf.
Luisa Di Vita, nata a Roma, 38 anni, è giornalista pubblicista dal 1999. Laureata in lingue con master in giornalismo e comunicazione d'impresa alla Luiss di Roma, ha maturato una significativa esperienza nella comunicazione e nelle relazioni esterne nel Gruppo api, dove ha lavorato per sei anni in qualità di capo ufficio stampa. Ha precedentemente sviluppato esperienze nel medesimo ambito in Hilton International e Starwood.
Florian Dötterl, nato in Baviera, 31 anni, è laureato in giornalismo, storia e scienze politiche. Dal 2003 ha lavorato nella funzione centrale di comunicazione di E.ON a Düsseldorf, dove si è occupato di comunicazione online, comunicazione interna e media relations. Precedentemente ha operato nella comunicazione corporate di Bertelsmann, gruppo attivo nel settore dei media conosciuto per i marchi Sony BMG, Random House e G+J.

