Poltrone

Nuove nomine in Fiat Group Automobiles e Iveco

Franco Miniero assume, a diretto riporto dell'amministratore delegato di Iveco, Paolo Monferino, la responsabilità dell'ente Sales & Marketing di Iveco. Lorenzo Sistino sostituisce Franco Miniero a capo del brand Fiat Professional, mantenendo l'attuale responsabilità del marchio Fiat.

Nuove nomine in Fiat Group Automobiles e Iveco. Franco Miniero (foto 1) assume, a diretto riporto dell'amministratore delegato di Iveco, Paolo Monferino, la responsabilità dell'ente Sales & Marketing di Iveco, in sostituzione di Stefano Sterpone, che lascia su sua richiesta l'azienda.

Lorenzo Sistino (foto 2) sostituisce Franco Miniero a capo del brand Fiat Professional, mantenendo l'attuale responsabilità del marchio Fiat.

Contestualmente, nell'ambito di Fiat Professional, viene costituito l'ente Commercial Operations, affidato a Thomas Hajek, che avrà la  responsabilità di gestire tutte le attività di vendita e di marketing.

Il Gruppo ringrazia Stefano Sterpone per l'ottimo lavoro svolto e formula a Franco Miniero, Lorenzo Sistino e Thomas Hajek i migliori auguri per i loro nuovi incarichi.