Poltrone

Nuovi ingressi nel reparto creativo di DDB

Nell’ottica di amplificare le potenzialità di un approccio creativo integrato, il direttore creativo esecutivo Vicky Gitto ridisegna l’assetto dei propri reparti con nuovi ingressi: Silvie Frigerio, che dal 2006 al 2008 è stata Direttore Creativo in TribalDDB Milano, e Armando Viale, che entra a far parte del reparto creativo in qualità di Art Director. Come anticipa Vicky Gitto, a breve seguirano altri arrivi.

Nell'ottica di amplificare le potenzialità di un approccio creativo integrato Vicky Gitto ridisegna l'assetto dei propri reparti con dei nuovi ingressi.

Si tratta di Silvie Frigerio che dal 1999 realizza progetti nell'ambito del Graphic Design principalmente in relazione ai nuovi media. Dopo una collaborazione per Medusa Film lavora come art director per Nurun Italia. In seguito collabora con Mtv Italia per attività online e con alcuni brand del settore moda per diversi studi e agenzie. Dal 2004 si rafforza la relazione con TribalDDB Milano di cui diventa Direttore Creativo dal 2006 al 2008.

Armando Viale entra a far parte del reparto creativo in qualità di Art Director. Armando Viale esordisce in Lowe Pirella e lavora sui principali clienti nazionali ed internazionali (Volvo, Aprilia, Coop, L'Espresso, Foxy-Industrie Cartarie Tronchetti, Axe, Alessi, La Repubblica). Il suo percorso continua in McCann Erickson e lavora su clienti come Gazzetta dello Sport, Mulino Bianco, Vodafone, Martini, Durex, Algida, Costa Crociere, Beretta, Findus.

Vicky Gitto anticipa che si tratta solo dei primi ingressi, di un disegno ben più ampio è già definito che prevede altri arrivi di cui a breve verrà data comunicazione.