Poltrone

Nuovi membri nel Group Executive Council Fiat

I nuovi membri sono Si tratta di Cledorvino Belini, 60 anni, ad di Fiat Automeveis SA (Fiasa) dal 2004 e responsabile delle attività del Gruppo in America Latina. E' entrato in Fiat nel 1973 e ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità all’interno di diverse linee di business. Lorenzo Sistino, 47 anni, ad Fiat Automobiles e responsabile commerciale delle attività europee per tutti i marchi di Fiat Group Automobiles.

Fiat annuncia la nomina, con effetto immediato, di due nuovi membri nel Group Executive Council.

Si tratta di Cledorvino Belini, 60 anni, amministratore delegato di Fiat Automeveis SA (Fiasa) dal 2004 e responsabile delle attività del Gruppo in America Latina. E' entrato in Fiat nel 1973 e ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità all’interno di diverse linee di business.

E di Lorenzo Sistino, 47 anni, amministratore delegato di Fiat Automobiles (auto e veicoli commerciali con marchio Fiat) e responsabile commerciale delle attività europee per tutti i marchi di Fiat Group Automobiles (Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Fiat Professional). Entrato in azienda nel 1987, ha ricoperto diversi incarichi, tra i quali quello di amministratore delegato di New Holland Agriculture, lavorando sia in Gran Bretagna sia negli Stati Uniti.

Il Group Executive Council è composto da: Sergio Marchionne (chairman), Alfredo Altavilla, Alessandro Baldi, Cledorvino Belini, Harold Boyanovsky, Gianni Coda, Maurizio Francescatti, Stefan Ketter, Paolo Monferino, Eugenio Razelli, Lorenzo Sistino, Riccardo Tarantini, Harald Jakob Wester, Gilberto Ceresa (coordinatore).

EC