Poltrone

Nuovo direttore creativo in Lumen

Fiona Martin, dopo un’importante esperienza in RBA come responsabile Corporate, arriva in Lumen dove affiancherà  Pietro Rovatti nella direzione creativa della divisione Corporate Branding dell'agenzia. Il 29 ottobre, Lumen terrà il workshop Brand Greenovation all' World Business Forum, in Fiera a Milano, con il premio Nobel per la pace 2007 R. Pachauri.
Fiona Martin (nella foto) sarà il nuovo direttore creativo, al fianco di Pietro Rovatti, della divisione Corporate Branding di Lumen. La carriera professionale di Fiona come direttore creativo inizia in BFK, Design Agency della capitale irlandese: segue il New Product Developement del brand Guiness e lo sviluppo del branding per importanti marchi del settore bancario e new technology. In Italia già da 7 anni, arriva in Lumen dopo un’importante esperienza in RBA come responsabile Corporate. Qui segue anche i settori wine & spirits, sanità, lusso (mega Yacht).

"Lumen è un’agenzia in forte crescita" dichiara Fiona Martin "e sono stata molto stimolata dall’opportunità che mi è stata offerta: rafforzare la struttura che porterà avanti i progetti internazionali e ampliare la collaborazione con le nostre sedi a Londra e Doha. Nel contempo Pietro Rovatti potrà concentrarsi sulla conduzione strategica e sulla ricerca di innovazione. E’ una sfida molto entusiasmante che sono pronta ad affrontare sfruttando tutta la mia esperienza."

Il prossimo 29 ottobre, Lumen terrà il workshop Brand Greenovation all’interno dell’internazionale World Business Forum, in Fiera a Milano. Il premio Nobel per la pace 2007 R. Pachauri (insieme ad Al Gore), nonché attuale guru del Green Marketing e presidente del Panel Internazionale sul Cambiamento Climatico affronterà le tematiche sul trend della sensibilizzazione ambientalista. L’evento, patrocinato dalla Comunità Europea, è destinato ad un pubblico scelto e ristretto (100 posti) di rinomati Executive Manager.

Il target prescelto è molto attento ai trend attuali e segue le nuove tendenze per sviluppare cambiamenti strategici per il proprio business. Lumen mostrerà infatti come, partendo da un’ottica ambientalista, si possono sviluppare nuove idee creative per aumentare le vendite e incrementare il business. Per questo si alterneranno sul palco ospiti che spiegheranno brevemente i loro progetti “green” e valuteranno insieme all’agenzia nuove strategie e opportunità di crescita.

MF