Poltrone
Nuovo ingresso in Mellin
Massimo De Caro (nella foto), assume l'incarico di direttore marketing dell'aziendariportando direttamente all'amministratore delegato, George Zarifi.
Importante ingresso in Mellin : si tratta del nuovo direttore marketing,
Massimo De Caro (nella foto), che assume questo incarico
riportando direttamente all'amministratore delegato, George
Zarifi.
De Caro, laureato in Economia presso l'Università Federico II di Napoli, approda in Mellin dopo aver maturato una lunga esperienza prima in Procter&Gamble Italia e successivamente in Reckitt Benckiser dove ha ricoperto il ruolo di global marketing manager presso l'headquarter di Londra e di Marketing Director presso la sede ungherese di Budapest. Infine, prima dell'arrivo in Mellin, è stato direttore marketing della Bolton Alimentari.
"Il mio obiettivo sarà quello di consolidare ulteriormente il posizionamento del brand, in linea con la sua mission, ovvero offrire la migliore nutrizione ai bambini di oggi, puntando sui suoi punti di forza: il costante impegno nella ricerca e nell'innovazione, la vicinanza e l'attenzione al consumatore e alle sue esigenze" ha dichiarato Massimo De Caro.