Poltrone

Nuovo ingresso in MWH

La multinazionale attiva nel settore della consulenza e dell'ingegneria ambientale si rafforza nella comunicazione con la nomina di Gloria De Masi Gervais a responsabile della comunicazione per Europa, Medio Oriente, Africa e India (EMEAI).

MWH , multinazionale attiva nel settore della consulenza e dell'ingegneria ambientale si rafforza nella comunicazione con la nomina di Gloria De Masi Gervais a responsabile della comunicazione per Europa, Medio Oriente, Africa e India (EMEAI).

De Masi Gervais sarà supportata dall'agenzia SEC, alla quale sono state affidate le relazioni pubbliche e l'ufficio stampa 2008 per il mercato italiano. Nata a Parigi 30 anni fa, la manager entra nella sede milanese con il ruolo di communications manager EMEAI e riporterà a Marianne Symons, chief of staff nell'headquarter europeo di Bruxelles. Laureata in Lingue Straniere, giornalista pubblicista, Gloria ha ricoperto dal 2005 al 2007 il ruolo di PR and communications manager per Corporacion Dermoestetica.

Precedentemente aveva assunto incarichi di rilievo nel settore della comunicazione lavorando per EHN – European Heart Network e Kpmg International. MWH è la più antica società di ingegneria ambientale del mondo. Fondata in Inghilterra nel 1844, è oggi una multinazionale che opera in 35 paesi con oltre 6000 dipendenti. Presente in Italia dal 1974, fornisce consulenza e servizi di ingegneria nei settori delle acque, dell'ambiente, dell'energia, delle infrastrutture e della salute e sicurezza sul lavoro, con particolare attenzione alle tematiche dello sviluppo sostenibile