UPDATE:
Nasce “Be a PleniDude”, il primo Bootcamp Tik Tok di Plenitude per i futuri creator dell’energia, realizzato in collaborazione con EY+MC SAATCHI insieme a ZeloLa campagna “Cosa faresti per amore” firmata Armando Testa vince al premio Areté 2025 nell’ambito del Salone della Csr e dell’Innovazione Sociale all’Università BocconiHouse of Communication accelera sull’AI: Mediaplus e Plan.Net protagoniste all’AI Creative Hackathon con la piattaforma proprietaria SokosumiNasce “È sempre domenica”: il podcast di Barilla in collaborazione con Chora Media che racconta il costume italiano con Orietta berti, Gabriele Salvatores, Enrico Brizzi e altri protagonisti della cultura popRicola presenta il suo nuovo spot "Feel Bonbon-E ti senti bonbon" a cura di Jung von Matt. Wavemaker firma la pianificazione mediaFrancesco Gabbani è il nuovo Brand Ambassador di Segnoverde e protagonista della nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa. Pianificazione a cura di Media ItaliaAdorn sceglie POPE Creative Studio e lancia la nuova campagna “Style outside the box”Oltre 200 rappresentanti al Meeting Annuale AssoParchi a Mirabilandia. Luciano Pareschi: "Il fatturato dei parchi genera sul territorio un valore tra 6 e 8 volte superiore, con un impatto economico complessivo stimato intorno ai 10 miliardi di euro"Nasce Air Action Vigorsol Breeze of Glory, il torneo di League of Legends x Air Action Vigorsol live a Lucca Comics & Games e Milan Games Week & Cartoomics 2025Siglato l'accordo 'Lombardia-Osaka'. Fontana a 'Expo 2025': "Con la firma di oggi è stata ribadita, da entrambe le parti, la volontà di consolidare ulteriormente i rapporti reciproci"
Poltrone

Nuovo ingresso nel CdA di MeglioQuesto: Cinzia Donalisio entra come consigliere indipendente

Dopo aver ricoperto ruoli executive in prestigiose aziende multinazionali del settore ICT, industriale e finanziario, Cinzia Donalisio diventa consigliere indipendente del Gruppo.
Il Consiglio di Amministrazione di MeglioQuesto, phygital marketplace che offre servizi e prodotti attraverso una piattaforma integrata tra i canali fisici e digitali, riunitosi ieri sotto la presidenza di Jaime Torrents, ha deliberato la nomina di Cinzia Donalisio come consigliere indipendente del Gruppo. Resterà in carica fino alla prossima Assemblea dei soci.
 

La dott.ssa Donalisio, che ha coperto ruoli executive in prestigiose aziende multinazionali del settore ICT, industriale e finanziario, e attualmente riveste cariche apicali nella governance di aziende quotate, finanziarie e family businesses, porterà un contributo determinante sulle tematiche digitali, di sostenibilità e corporate governance con particolare focus sui temi delle remunerazioni, di gestione e controllo dei rischi e della sostenibilità. 

Felice Saladini, amministratore delegato di MeglioQuesto, commenta: “Le competenze di Cinzia Donalisio saranno di grande rilevanza, in particolare per la governance aziendale e lo sviluppo delle azioni ESG. Con la sua competenza in ambiti coincidenti a quello di MeglioQuesto, rafforziamo il consiglio di amministrazione potendo contare su una professionalità che va indiscutibilmente a supportare il processo di crescita sostenibile dell’azienda”. 
 
Il curriculum vitae della dott.ssa Cinzia Donalisio è disponibile sul sito www.meglioquesto.it, sezione Governance / Organi societari.