Poltrone

Nuovo Pr Manager per Atari Italia

Paola Menzaghi (nella foto), avrà la responsabilità di gestire le attività di PR, ufficio stampa e comunicazione dell'azienda relative ai media specializzati e non, online e off line, e si occuperà della gestione delle comunicazioni corporate.

Paola Menzaghi (nella foto) è la nuova PR Manager di Atari Italia. Il nuovo ingresso andrà a rafforzare ulteriormente la struttura dell'azienda.
Nel nuovo ruolo Paola Menzaghi avrà la responsabilità di gestire le attività di PR, ufficio stampa e comunicazione dell'azienda relative ai media specializzati e non, online e off line, e si occuperà della gestione delle comunicazioni corporate di Atari Italia.

Paola Menzaghi, 31 anni, con una laurea in Relazioni Pubbliche, presso l'Università IULM di Milano, ha maturato un'esperienza pluriennale nell'ambito della comunicazione dopo aver lavorato presso varie agenzie PR fortemente orientate ai settori Information Technology ed Entertainment. Tra il 2005 e il 2007, con l'agenzia Pleon segue le media relations per diverse aziende tra le quali Vivendi Games e Imation.

"Siamo molto soddisfatti dell'arrivo di Paola - ha dichiarato Andrea Colombo, General Manager di Atari Italia -c on il suo ingresso e l'importante esperienza e professionalità, contribuirà al rafforzamento della struttura di Atari Italia".