UPDATE:
I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brandDoritos ha affidato a CreationDose Group la nuova campagna social incentrata sul Crunch Change
Poltrone

Paola Scarpa nuova Industry leader Telco, Media & Entertainment di Google Italia

Coordinando un team dedicato, la manager svolgerà attività di consulenza strategica e supporto operativo per i clienti italiani attivi nei settori telecomunicazioni ed entertainment. In precedenza ha trascorso oltre sette anni in Vodafone .

Google Italia ha annunciato la nomina di Paola Scarpa (in foto) a Industry leader Telecomunicazioni, Media & Entertainment, con il compito di sviluppare e implementare le strategie di business relative all'advertising online per questi due specifici mercati. Coordinando un team dedicato, Paola svolgerà attività di consulenza strategica e supporto operativo per i clienti italiani attivi in questi settori.

Dopo una laurea in Ingegneria Gestionale conseguita presso il Politecnico di Milano, Paola ha iniziato il suo percorso professionale presso la società di consulenza strategica Monitor Company in qualità di Project leader, lavorando a diversi progetti nel settore delle telecomunicazioni. Successivamente, ha trascorso oltre sette anni in Vodafone ricoprendo diversi ruoli nelle aree Marketing e Vendite per le divisioni Consumer e Business.

In Google Italia è entrata a febbraio 2007 in qualità di Strategic Partnership manager, occupandosi prevalentemente di seguire le relazioni con i partner strategici italiani per i servizi web e mobile.

"Le telecomunicazioni e l'entertainment sono mercati altamente strategici per Google Italia - ha commentato Massimiliano Magrini, Country manager di Google Italia -. Sono convinto che in questo nuovo incarico, Paola ci consentirà di sviluppare ulteriormente il business in questi settori".