Poltrone
Paolo Cattaneo new entry di Wlf
Il 44enne lombardo entra a far parte dell'agenzia di advertising guidata dall’amministratore delegato Marco Freccia e lo fa in qualità di nuovo direttore clienti. Paolo Cattaneo opera da circa vent’anni nel settore pubblicitario e vanta una significativa esperienza maturata in alcuni fra i principali gruppi italiani e internazionali.
Il neo direttore clienti di Wlf, dopo gli inizi in McCann Erickson, cresce professionalmente in Saatchi & Saatchi Milano e Roma dove, in qualità di account supervisor, segue clienti del calibro di Renault, Honda Moto e Galbani.
Dopo alcuni anni in Tbwa dove continua a occuparsi di aziende di primissimo piano come Aprilia, Honda Automobili, Nissan, Pernod Ricard, Sony e poi, in Bates Italia, per seguire Autogerma Cattaneo passa in D’Adda,Lorenzini,Vigorelli, BBDO. Qui, come client service director, sovrintende in particolare a tutti i progetti di comunicazione di BMW, sia a livello locale che internazionale.
"Volevamo un account 'vecchio stampo'," sottolinea Marco Freccia "un professionista capace e concentrato sulla strategia e la creatività dei clienti. Paolo, con il suo expertise, maturato gestendo i rapporti con aziende molto strutturate ed esigenti, rispecchia a pieno questo profilo. Sono lieto di dargli il benvenuto nel nostro gruppo di lavoro".
EG

