Poltrone

Paolo Di Bello nuovo senior consultant di Amapola

Il manager (nella foto) entra a far parte del team dell'agenzia italiana di comunicazione integrata, con l’incarico di senior consultant per lo sviluppo delle attività d’agenzia dedicate all’above the line. Di Bello proviene dal gruppo Armando Testa, dov'era responsabile della sede torinese di Intesta. In precedenza ha lavorato nel team di Azzurra/BGS, società del gruppo Leo Burnett.
Paolo Di Bello (nella foto) già Armando Testa e BGS Leo Burnett, entra a far parte del team di Amapola, agenzia italiana di comunicazione integrata, con l’incarico di senior consultant per lo sviluppo delle attività d’agenzia dedicate all’above the line.

Di Bello proviene dal gruppo Armando Testa, dove ha ricoperto diversi ruoli, l’ultimo dei quali la responsabilità della sede torinese di Intesta, agenzia del Gruppo Armando Testa specializzata in advertising, below the line e corporate identity.

In precedenza Di Bello ha lavorato nel team di Azzurra/BGS, società del gruppo Leo Burnett, dove è stato responsabile della pubblicità della rete di vendita e assistenza Fiat per il centro e il sud Italia. Laureato in giurisprudenza ha iniziato il proprio percorso professionale con l’esercizio della pratica forense. Ha poi trasferito l’esperienza acquisita in campo legale al settore immobiliare e a quello aziendale, maturando interesse crescente per la comunicazione e la pubblicità.

SP