Poltrone

Paolo Mieli nuovo presidente del Circolo della Stampa

Il Direttivo dell'Associazione Lombarda dei Giornalisti, chiamato al rinnovo degli incarichi dirigenziali del Circolo, ha nominato presidente il direttore del Corriere della Sera. Il vicepresidente è Francesco Faranda, il segretario generale Giovanni Negri.

Il direttore del Corriere della Sera , Paolo Mieli, è il nuovo presidente del Circolo della Stampa di Milano. Lo ha deciso il Direttivo dell'Associazione Lombarda dei Giornalisti, chiamato al rinnovo degli incarichi dirigenziali del Circolo. Il vicepresidente è Francesco Faranda, il segretario generale Giovanni Negri.

Compongono il Consiglio i giornalisti: Elena Golino, Andrea Nicastro, Fabio Gibellino, Gabriele Porro, Pierfrancesco Gallizzi; il Collegio dei Probiviri: Pino Nardi, Domenico Tedeschi, Gianluca Beltrame.

Fanno parte del collegio dei revisori dei conti: Alberto Arrigoni, Alessandro Galimberti, Giovanni Pons. Nei prossimi giorni, a completamento del Consiglio direttivo del Circolo della stampa di Milano, si aggiungeranno i nomi dei consiglieri laici nominati tra i soci del Circolo.