Poltrone

Paolo Pegurri dg di IconMedialab Italia

Pegurri vanta un'esperienza di ben 18 anni nella consulenza in campo tecnologico e del design, e ha lavorato con brand del calibro di Gianfranco Ferrè, Philips Automation e E-Tree.

IconMedialab, società italiana controllata del Gruppo LBi specializzata nello sviluppo di soluzioni di marketing User Centered su web, online e altri canali digitali e centro di competenza in Italia per l'interattività sul canale televisivo, annuncia la nomina di Paolo Pegurri a direttore generale.

Pegurri vanta un'esperienza di ben 18 anni nella consulenza in campo tecnologico e del design, e ha lavorato con brand del calibro di Gianfranco Ferrè, Philips Automation e E-Tree, azienda dedicata al web design del gruppo Value Partners.

In particolare in E-Tree ha ricoperto responsabilità sempre crescenti, fino a raggiungere il ruolo di direttore generale, contribuendo significativamente all'aumento del fatturato della società, all'incremento di profittabilità sulle commesse e al miglioramento della produttività personale e della qualità del software prodotto.

Laureato a pieni voti in Scienze dell'Informazione, Pegurri ha al suo attivo anche numerose pubblicazioni scientifiche e partecipazioni a convegni e seminari in ambito post-universitario - dalla Harvard Design School alla SDA Bocconi, dalla CIMBA School of Management allo European Technology Forum - in cui è intervenuto come relatore o docente su temi che spaziano dal Customer Relationship Management al Content Management, fino alla gestione della leadership e del cambiamento aziendale.